Gli eventi con la partecipazione della S.O.G.IT di Este
INFO
Le informazioni vanno richieste alla seguente e-mail: sogiteste@gmail.com
DONATE IL 5x1000 PER SOSTENERE LA S.O.G.IT.!!!!
LA S.O.G.IT. DI ESTE HA BISOGNO ANCHE DI VOI PER CONTINUARE AD ESSERE D'AIUTO CON LA SUA OPERA DI VOLONTARIATO NEL TERRITORIO.
SE VOLETE SOSTENERCI, POTETE DONARE IL 5x1000 ATTRAVERSO IL NOSTRO CODICE FISCALE: C.F. 91008780289 RINGRAZIAMO PER IL VOSTRO SOSTEGNO.
S.O.G.IT. DI ESTE E I SUOI VOLONTARI.
GREST 2016
Gli animatori e don Michele Majoni del Patronato Redentore di Este, in preparazione del GREST 2016 sono stati coinvolti in un corso di "Primo Soccorso" realizzato dal nostro personale S.O.G.IT. nella loro sede in V.le Fiume.
Il percorso formativo è stato realizzato nei giorni 14-20-27 aprile 2016, con argomenti che spaziavano dalla catena del soccorso alla gestione di ferite, traumi, fratture, dalle ustioni e punture di insetti alla rianimazione cardio-polmonare.
L'interesse e il coinvolgimento di questi ragazzi è stato encomiabile.
Un grazie a tutti i partecipanti per l'attenzione prestata.
GREST 2016
Durante il GREST 2016 in Patronato Redentore a Este i bambini e i ragazzi che parteciperanno alle attività ludiche-ricreative saranno coinvolti (14-16-21-23 giugno) in alcune lezioni informative sul volontariato e sui comportamenti da adottare in caso di emergenza sanitaria.
Si ringrazia don Michele Majoni per l'opportunità che ha dato alla S.O.G.IT. per far conoscere, fin dalla giovane età, cosa significa essere volontari.
CALICI di STELLE
I Volontari della S.O.G.IT. Sezione di Este, svolgeranno l'attività di
1° soccorso durante la manifestazione " Calici di Stelle " a Villa
Beatrice d'Este Monte Gemola Baone, dal 08 al 10 Agosto 2015
http://www.calicidistelleeuganei.it/2015/
Vi aspettiamo numerosi.
Cercasi Volontari - Iscriviti alla newsletter -
30 anni S.O.G.IT
festeggiamenti dei 30 anni della Sogit, nella chiesa di San Rocco è sarà una mostra fotografica aperta dalle 16 alle 19 e per tutta la settimana. La sera vi aspetteremo in piazza per l' esercitazione coi volontari Sogit, vi aspettiamo numerosi.